"Euroabstracts" - Indice generale 1997

E'' stato ora pubblicato l''indice generale "Euroabstracts" per il 1997. "Euroabstracts", edito dalla Commissione europea, DG XIII, riporta sintesi relative a tutte le pubblicazioni scientifiche della Commissione europea.L''indice annuale offre una guida per tutte le sintesi de...

E'' stato ora pubblicato l''indice generale "Euroabstracts" per il 1997. "Euroabstracts", edito dalla Commissione europea, DG XIII, riporta sintesi relative a tutte le pubblicazioni scientifiche della Commissione europea.

L''indice annuale offre una guida per tutte le sintesi delle pubblicazioni scientifiche edite dalla Comunità europea contenute nei sei numeri di "Euroabstracts" pubblicati nel 1997, che ammontano complessivamente a 1624 e la ricerca può essere effettuata per titolo, autore, settore e programma. Ciascuna edizione contiene sintesi di pubblicazioni nei seguenti campi:

- chimica;
- scienze dalla terra;
- ingegneria e tecnologia;
- produzione energetica, conversione e conservazione;
- scienze naturali;
- materiali;
- matematica, computer e telecomunicazioni;
- ingegneria e scienze nucleari;
- fisica.

Il numero di "Euroabstracts" del dicembre 1997 è stato l''ultimo nel formato attuale, infatti, a partire dal primo numero del 1998, la rivista sarà pubblicata in un formato diverso e non conterrà più le sintesi di tutte le pubblicazioni scientifiche dell''Unione europea, che continueranno ad essere però disponibili sul World Wide Web, nella banca dati delle pubblicazioni CORDIS RTD cui si può accedere al seguente indirizzo:

http://cordis.europa.eu/


pubblicato: 2017-08-07
Commenti


Privacy Policy